Difference between revisions of "Principle of Unity"

From Evolutionary Knowledge Base
Jump to: navigation, search
(Created page with "{{EkbSchemaXmlLoad-en|1={{PAGENAME}} }} == Definition == {{Def-en|1={{PAGENAME}}}} == Common definition == {{WpLink}} <!-- == Description == == See also == --> <!-- == Uni...")
 
Line 2: Line 2:
 
== Definition ==
 
== Definition ==
 
{{Def-en|1={{PAGENAME}}}}
 
{{Def-en|1={{PAGENAME}}}}
 +
La Realtà è la manifestazione unitaria della Forza, l'entità causale fondamentale, motore della creazione e dell'evoluzione incessante dell'Universo. Una Realtà, una Forza, un Campo dalla cui organizzazione scaturisce la molteplicità delle Forme esistenti.
 +
Il Principio di Unità descrive la fondamentale unità che soggiace l'infinita mutevolezza, varietà e complessità della [[Realtà]].
  
 
== Common definition  ==
 
== Common definition  ==
{{WpLink}}
+
L'unità è lo stato di essere indiviso o intatto. {{WpLink}}
  
 +
== Description ==
 +
La Realtà è la manifestazione unitaria della Forza, l'entità causale fondamentale, motore della [[creazione]] e dell'[[evoluzione]] incessante dell'Univeso. Una Forza, una Realtà, un Campo del'Azione elementare dalla cui organizzazione scaturisce la molteplicità delle [[Forme]] esistenti.
 
<!--
 
<!--
== Description ==
 
 
 
== See also ==
 
== See also ==
 
-->
 
-->

Revision as of 21:45, 7 April 2019

Definition

La Realtà è la manifestazione unitaria della Forza, l'entità causale fondamentale, motore della creazione e dell'evoluzione incessante dell'Universo. Una Realtà, una Forza, un Campo dalla cui organizzazione scaturisce la molteplicità delle Forme esistenti. Il Principio di Unità descrive la fondamentale unità che soggiace l'infinita mutevolezza, varietà e complessità della Realtà.

Common definition

L'unità è lo stato di essere indiviso o intatto. (Link to Wikipedia page: Unity).

Description

La Realtà è la manifestazione unitaria della Forza, l'entità causale fondamentale, motore della creazione e dell'evoluzione incessante dell'Univeso. Una Forza, una Realtà, un Campo del'Azione elementare dalla cui organizzazione scaturisce la molteplicità delle Forme esistenti.

Classification