Difference between revisions of "Waves"

From Evolutionary Knowledge Base
Jump to: navigation, search
Line 39: Line 39:
 
*[[TFNR - 2.11 Emission / absorption of photons]]
 
*[[TFNR - 2.11 Emission / absorption of photons]]
 
*[[TFNR - 2.11 Nature, shape and dimensions of photons]]
 
*[[TFNR - 2.11 Nature, shape and dimensions of photons]]
 +
*[[TFNR - 9. The Structures of Information]]
 +
*[[TFNR - 9.1 Waves – Radiation]]
 +
*[[TFNR - 9.2 Vortices – Elementary particles of matter]]
 +
*[[TFNR - 9.3 Mixed structures – Complex vortices/particles and interactions]]
 +
*[[TFNR - 9.4 Interactions between matter and radiation]]
 +
*[[TFNR - 9.5 Properties of the Structures of Information and the connected derived forces and fields]]
 
<!--
 
<!--
 
== Units of measurement ==
 
== Units of measurement ==

Revision as of 17:37, 9 June 2019

Definition

Livello delle forze naturali, Quando la forza si propaga è rappresentata dalla radiazione elettromagnetica. Non Forza, ma forze. Primo livello di concrezione della Forza nella Forma. La Forza, seppur in qualche modo vincolata in una Struttura, e' ancora libera di muoversi relativamente. Livello dei vettori di Informazione o di forza. Non individuabili in unità, se non nel momento dell'effettivo trasferimento dell'Informazione/forza, di cui rappresentano i vettori, ad una Struttura ricevente. Forza-vita della natura. Principio animatore delle forme vorticose; stabilisce le relazioni/interazioni tra le forme vorticose. Forme non dotate di massa. Aspetto radiativo della forma. Attività fluidica. Tipo più tenue di Forma. Fondamento della dinamica dell'energia. Flusso e riflusso, stimolo e reazione, e la funzione di attrazione e repulsione. Polarità. Governatori della Natura. Fuoco. Manifestazione dell'attività catabolica della trasformazione/adattamento, che libera energia/informazione latente.

Differenza tra onda singola (es fotone) e treno d'onde (es. fotoni coerenti emessi da laser, emissione elettromagnetica radiofonica, oscillazione continua).

d_waves Onde "Le Onde sono Strutture di Propagazione, l'essenza della radiazione. Queste strutture non hanno massa (solo moto, carica e spin), quindi si propagano nel Campo alla velocità massima consentita (c). Livello delle forze naturali, Quando la forza si propaga è rappresentata dalla radiazione elettromagnetica. Non Forza, ma forze. Primo livello di concrezione della Forza nella Forma. La Forza, seppur in qualche modo vincolata in una Struttura, e’ ancora libera di muoversi relativamente. Livello dei vettori di Informazione o di forza. Non individuabili in unità, se non nel momento dell’effettivo trasferimento dell’Informazione/forza, di cui rappresentano i vettori, ad una Struttura ricevente. Forza-vita della natura. Principio animatore delle forme vorticose; stabilisce le relazioni/interazioni tra le forme vorticose. Forme non dotate di massa. Aspetto radiativo della forma. Attività fluidica. Tipo più tenue di Forma. Fondamento della dinamica dell’energia. Flusso e riflusso, stimolo e reazione, e la funzione di attrazione e repulsione. Polarità. Governatori della Natura. Fuoco. Manifestazione dell’attività catabolica della trasformazione/adattamento, che libera energia/informazione latente. Differenza tra onda singola (es fotone) e treno d’onde (es. fotoni coerenti emessi da laser, emissione elettromagnetica radiofonica, oscillazione continua)."

Common definition

(Link to Wikipedia page: Wave).

Description

See also

Classification